venerdì 12 settembre 2014

Tiffany

Il primo post voglio dedicarlo al color tiffany che ho scelto per il blog.
Un colore unico, inconfondibile e sinonimo di eleganza. Nasce dalla casa statunitense Pantone che ne realizza una tonalità di blu personalizzato nel 1837, stesso anno in cui viene fondata la gioielleria più famosa al mondo: 'Tiffany &  Co.' che ne registra il marchio per confezionare i suoi fantastici gioielli.
Il color Tiffany è una tonalità pastello, estremamente raffinata. Per me è un colore che evoca atmosfere romantiche ed emozionanti. Chi di noi non ha mai sognato di essere per un giorno Audrey Hepburn nelle vesti di Holly e pronunciare la celebre frase "Niente di brutto può accadere da Tiffany"?
Questa estate, ormai giunta alle porte, è stato un dei colori in voga e , non so voi, ma io sono stata rapita da questa adorabile nuance.Vi propongo un outfit da spiaggia ed un outfit molto più seducente per un aperitivo od una piacevole serata estiva.


I was wearing:
HAT: Marlboro Country Store
COVER-UPS: Miss Bikini
 BAG: Save The queen
SHOES: Huarache Sandal Wedge by Crocs 

Visto il costo del copricostume ho scelto questo modello per poterlo adattare con semplici accessori e un leggins ed indossarlo non solo in spiaggia..



I was wearing:
DRESS: Miss Bikini
LEGGINS: Calzedonia
BRACELET: Secretly by Breil 
BELT: Wvbelt
 BAG: Save The queen
SHOES: NR|Rapisardi 
Ecco un outfit per un aperitivo estivo..





I was wearing:
DRESS: Guess
 BAG: Braccialini
SHOES: Guess 

Nessun commento:

Posta un commento