mercoledì 8 ottobre 2014

I colori di questo Autunno/Inverno 2014-2015


Ecco i colori di questa stagione Autunno/Inverno


Radiant Orchid: è un punto meraviglioso di viola brillante non
troppo scuro. Colore perfetto per le camicie di seta da abbinare ad un paio di jeans, strepitoso in abiti a tubino monocolore o a fantasia e negli abiti modello anni ’50 con la gonna a ruota. Se amate non passare 'inosservate', questo è il colore che fa per voi. Lo troverete spesso nel make-up, adatto a tutte le donne; è perfetto per le bionde, le scure, le castane, persino per le rosse e risalta su tutte le carnagioni da chi, come me, ha una tintarella di luna a chi conserva la vera tintarella degna di un’estate passata sotto il sole
.

Royal Blue: è un punto di blu incisivo e intenso. Colore proposto per tailleur, capotti e abiti da sera. E' perfetto da abbinare con il nero o con un bel verde smeraldo per le più audaci. L'unico accorgimento non indossatelo con accessori color oro (fa molto anni '80), ma usate accessori color argento che daranno la giusta brillantezza al vostro look. Anche questa nuance è adatta a chi vuol esser  'notata' tra la folla. 



 


Aluminum: è un punto di grigio misto all'argento. Una tinta opaca che ricorda una tonalità di acciaio adatto ad abiti dallo stile futuristico. E' una delle tinte più utilizzate per gli accessori e i bijoux.






Aurora Red: è un punto di rosso con tonalità di blu, sofisticato ed elegante. Perfetto per distinguersi nelle cupe giornate invernali.



Misted yellow: è un punto di giallo pallido. Una tinta brillante che sarà utilizzata moltissimo nelle stampe degli outfit e che trasmette ottimismo e allude alla primavera che arriverà.







Sangria: è un punto di rosso bordeaux esotico e brillante. E’ una tinta elegante e passionale che evoca avventure in terre lontane. Perfetto per gli abiti da giorno. Vi basterà indossarlo per esser chic.





Mauve Mist: è un punto di viola tenue e pallido. E' facile da abbinare, adatto a tutte le carnagioni ed estremamente femminile. E' una tinta perfetta per una camicetta o una giacca. Se siete romantiche e raffinate questa è la nuance che fa per voi, perché accentua la consapevolezza della propria femminilità.



Cognac: è un punto di marrone. E' una tinta elegante e avvolgente. Evoca il colore delle cortecce degli alberi e delle foglie autunnali. Sarà una delle tinte principali per cappotti, scarpe, berretti, sciarpe e maglioni di lana.









Bright Cobalt: è un punto di blu brillante. E' una tinta audace e avvolgente. Sarà una delle tinte utilizzate maggiormente negli accessori


Cypress: è un punto di verde intenso, una tinta che si ispira agli alberi e alla vegetazione. Molto versatile e facile da abbinare ed indossare. Si presta  ad abbinamenti classici ma anche a soluzioni più audaci con colori a contrasto.












Nessun commento:

Posta un commento