martedì 7 ottobre 2014

The Country Girl

Ecco un outfit che non passa mai di moda, lo stile country. Nasce dall'affermazione dei film western.
Non so voi, ma c'è una gran voglia di ritorno alle origini. La vita frenetica ed il mondo in  'rete' ci ha allontanato dall'assaporare i prodotti, gli odori, i colori e tutto ciò che la nostra terra ci offre.
Credo sia questo il motivo della continua ricerca dei prodotti biologici e della voglia di passare delle giornate a contatto con la natura, di gustare prodotti genuini, delle passeggiata spensierate nella campagna e perché no, di una memorabile passeggiata a cavallo tra i sentieri sinuosi delle verdi vallate. E poi non nascondiamolo in tutte noi è presente una cowgirl, una ragazza decisa, che ama gli spazi aperti, il look pratico, fatto da capi semplici che si ispirano alla campagna texana.
Sono in gran voga le feste di matrimonio o di compleanno country. Tantissimi sono gli eventi organizzati; proprio per questo oggi vi propongo un look utilizzato per una festa di compleanno country. Spero che possiate prendere degli spunti e se anche voi avete ricevuto un invito e non sapete cosa indossare, non esitate a contattarmi; sarò lieta di aiutarvi.




















I was wearing:
HAT: Marlboro Country Store
FOULARD: Marlboro Country Store
DRESS: Guess
 BAG: Miss Sixty
SHOES: Primadonna
EARRINGS: Sinfonie

Nessun commento:

Posta un commento