martedì 7 ottobre 2014

Tutto a tua disposizione, paga solo il tempo!

Tutto a tua disposizione, paga solo il tempo!
Con questo slogan finalmente arriva anche a Roma "AntiCafè"  un'idea dell'omonima start up francese nata a fine giugno del 2013.















Di cosa si tratta? di uno spazio messo a disposizione per condividere studio, lavoro o incontrare persone nuove. Un luogo dove si potrà lavorare o consultare liberamente il web grazie al WiFi illimitato. Per pochi euro all'ora, AntiCafé vi offre senza limite caffè e tè, spuntini dolci e salati, frutta di stagione, WiFi veloce, accesso a proiettori stampanti e scanner. Inoltre c'è la libertà di portare con sé da fuori cibo e bevande senza problemi. E' aperto tutti i giorni e tutto il giorno, anche il sabato e la domenica.
Come funziona? È molto semplice: una volta entrati nell'Anticafé , lo staff vi darà una carta personale che registrerà il vostro orario di ingresso. Quando uscirete dall'Anticafé, la renderete indietro e pagherete per il tempo trascorso. Il costo è a scalare: la prima ora costa 4 euro, mentre ogni ora successiva costa 3 euro. Le ore successive alla prima sono suddivisibili: per esempio, se volessi rimanere 1h30, il costo sarebbe di 5,50 euro (prima ora 4€ + mezz'ora 1.5€).
Non dovete scegliere se usare la tariffa oraria o quella giornaliera. Per evitare calcoli noiosi, la tariffa giornaliera è limitata a 14 euro: se avete intenzione di rimanere per più di 4 ore acquistate direttamente il pass giornaliero! Per i clienti più affezionati offrono anche un pass mensile per soli 200 euro.















http://anticafe.eu/it

Nessun commento:

Posta un commento